RETE DI WHISKY CLUB ITALIA

Banner attività 2017Uno degli obbiettivi di Whisky Club Italia è quello di dar vita ad una rete dei professionisti italiani con conoscenze o competenze nel mondo dei distillati.

Vogliamo individuare luoghi in cui i nostri 6000 soci possano dare sfogo alle proprie passioni, luoghi che fungano da “sedi” distribuite sul territorio, col chiaro scopo di moltiplicare le iniziative del club.

Questi i numeri di Whisky Club Italia nel 2017: 138 eventi organizzati dal club (quindi senza contare la partecipazione ad eventi o festival organizzati da terzi), 4000 partecipanti agli eventi (non contando i festival, solo degustazioni e corsi), 6000 soci (dalla Sicilia al Triveneto), 12 corsi di degustazione whisky di cui 2 online, 12 clan (gruppi locali) di cui 10 già attivi sul territorio, 4 gite in Scozia.

Se condividi le nostre stesse passioni e se sei interessato ad unirti a questa community ti chiediamo di compilare il modulo che trovi qui di seguito. A fine gennaio analizzeremo tutti i dati raccolti e ti invieremo una comunicazione con le proposte di collaborazione. Una apposita sezione sul sito elencherà la lista degli esercizi appartenenti alla rete di Whisky Club Italia, organizzati per tipologia e per regione.

Grazie per il tempo che vorrai dedicarci, i dati che verranno raccolti non verranno mai utilizzati per finalità commerciali.

Slainte,

Whisky Club Italia

Per informazioni:
Claudio Riva claudio@whiskyclub.it
Davide Terziotti davide@whiskyclub.it


DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA RETE DI WHISKY CLUB ITALIA

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali al solo scopo di valutare possibili collaborazioni con Whisky Club Italia. Questi dati non saranno resi pubblici, in nessun caso riceverai proposte commerciali (da noi o da altri), in nessun caso questi dati verranno ceduti a terzi. Per chiarimenti o per ottenere la cancellazione dei tuoi dati ti chiediamo di scrivere a dram@whiskyclub.it.

ABBIAMO REGISTRATO LE RICHIESTE PERVENUTE ENTRO IL 31 GEN 2018, RINGRAZIAMO CHI HA DATO FIDUCIA AL CLUB E SAPUTO METTERSI IN GIOCO. DURANTE I MESI DI FEBBRAIO E DI MARZO CONTATTEREMO DIRETTAMENTE OGNI STRUTTURA PER VALUTARE LA FORMA DI COLLABORAZIONE PIU’ IDONEA.

@2018 WhiskyClub Italia - Partita IVA 02436490136
WhiskyClub Italia invita a un consumo responsabile.